La Gran Bretagna e l’Irlanda non sono solo la patria dell’inglese o il paese che ha dato i natali a Shakespeare, Joyce, Dickens e Wilde, ma anche il luogo in cui nascono molte tendenze culturali contemporanee. Le università vantano una lunga tradizione e offrono la formazione più moderna. Eurocentres è stata una delle prime scuole di lingue ad aprire i battenti nelle isole britanni- che più di 60 anni fa. Per questo le nostre scuole sono situate in ottime posizioni.
Londra Central
Una delle città più estese e cosmopolite d’Europa, che fa tendenza in fatto di moda, musica, design e cinema. Grazie alla sua immensa varietà di bar, ristoranti, musical, spettacoli teatrali e concerti non avrete mai il tempo di annoiarvi.
Londra Eltham
Una scuola dotata di attrezzature recenti e all’avanguardia, situata nel terreno dello splendido Eltham Palace. La scuola è uno dei più grandi centri d’esame IELTS ed è dotata di 17 aule, lavagne interattive, centro di apprendimento multimediale, sala computer, sala studenti, caffetteria e connessione wi-fi in tutto l’edificio.
Cambridge
Cambridge è una delle città universitarie più antiche e famose d’Europa. È il luogo ideale per passeggiare e andare in bicicletta. Ragazzi di tutto il mondo sperimentano la vita universitaria e le numerose opportunità che la città offre: teatri, cinema, pub, ma anche varie possibilità di praticare sport e fare shopping..
Brighton
Spesso descritta come la «Londra sul mare», Brighton è una città cosmopolita vivace e moderna, con molti bar e ristoranti per tutti i gusti e club dall’atmosfera frizzante. Località marittima di tendenza, dista meno di un’ora dal centro di Londra. È una città molto popolare tra i giovani e offre sempre numerose occasioni di divertimento.
Bournemouth
11 Km di spiagge sabbiose, scogliere mozzafiato e il maggior numero di giorni di sole che nel resto della regione. È una delle destinazioni turistiche britanniche più frequentate, attive tutto l’anno e con un basso costo della vita. Una cittadina piena di vita che offre moltissime strutture sportive tra cui il nuovo «Boscombe Surf Reef».