Lo spagnolo è una delle lingue più diffuse al mondo e la Spagna è il paese ideale per impararlo. Il rumore del mare e la disco music, l’architettura moderna e gli edifici secolari in stile moresco, la siesta e la moderna vita d’affari fanno della vita in Spagna una miscela unica e vibrante. Chi apprezza la gioia della vita mediterranea, il design moderno e una ricca offerta culturale si troverà sicuramente a proprio agio nelle città di Barcellona, Valencia, Madrid o Siviglia.
Barcellona (Sconto del 10%)
Ubicata tra le montagne e il Mediterraneo, Barcellona è una città cosmopolita e dinamica, piena di vita e dalla cultura variegata. La sua personalità unica si riflette nell’arte e nell’architettura, in cui antico e moderno si fondono in uno stile accattivante.
Valencia (Sconto del 10%)
Più di 2000 anni di storia vivono nei numerosi monumenti e musei della terza città della Spagna. Valencia ha un clima mite tutto l’anno; gli innumerevoli giardini e le spiagge creano un’atmosfera pacifica e rilassata. Città multiculturale con molti festival, Valencia dista meno di quattro ore in treno da Barcellona e Madrid.